mercoledì 23 settembre 2009

Il Nostro Futuro. La mozione congressuale dei VERDI Castelli Romani.

Compagne e compagni, finalmente ci siamo!!

Dopo un lungo ritardo dovuto alla complessa fase che ha visto l'avvio di Sinistra e Libertà alle scorse elezioni europee siamo entrati nella fase congressuale dei VERDI.

Una fase congressuale che si preannuncia difficile ed entusiasmante, perchè sarà l'occasione per un chiarimento definitivo della posizione delle ecologiste e degli ecologisti nel panorama politico del Paese e dei territori.

La fase congressuale territoriale, quella che ci vedrà impegnate/i direttamente sul nostro quadrante castellano si svolgerà SABATO 3 E DOMENICA 4 OTTOBRE, nei seggi che apriremo nei comuni dei Castelli Romani (la lista dei seggi la trovate in coda a questa comunicazione).

Siamo tutte e tutti chiamati a partecipare con convinzione a questa fase che determinerà localmente e dal basso la forza delle mozioni che si confronteranno nel congresso nazionale di Fiuggi il 9, 10 e 11 ottobre.

I VERDI dei Castelli Romani sostengono convintamente la mozione 1, reperibile cliccando qui, intitolata IL NOSTRO FUTURO, ed è per questa mozione che vi chiedo di venire ad esprimere il vostro voto.

Una mozione che impegna il partito a proseguire con coraggio e convinzione il percorso unitario avviato con Sinistra e Libertà che, da oggi, si arricchisce di un'altra, fondamentale parola d'ordine: ECOLOGIA. Ravvediamo in SeL il progetto di un futuro e di un presente possibile che porti non solo la sinistra al riscatto elettorale ma, obbiettivo ben più pressante ed ambizioso, a contribuire a riforgiare la Nuova Sinistra Italiana: ecologista, laica, plurale, civica, che ponga i territori ed il loro carico di vertenze e conflitti locali - direttamente collegati ai diritti ed ai bisogni materiali delle persone e dei territori - al centro dell'agenda politica della sinistra italiana.

PER FARE CIO' È DI FONDAMENTALE IMPORTANZA VENIRE AI SEGGI A VOTARE SABATO 3 E DOMENICA 4 OTTOBRE, PER ESPRIMERE LA NOSTRA IDEA E FARLA VALERE IN SEDE CONGRESSUALE NAZIONALE. SI TRATTA DI UN PICCOLO IMPEGNO CHE PUO' ESSERE ESPLETATO SABATO 3 DALLE ORE 15:00 ALE 20:00 E DOMENICA 4 DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 13:00, PRESENTANDOSI AI SEGGI CHE APRIREMO MUNITI DI UN DOCUMENTO PERSONALE E DELLA CEDOLA CHE VI DOVREBBE ARRIVARE A CASA A GIORNI. CHI NON AVESSE RICEVUTO LA CEDOLA NON DEVE PREOCCUPARSI: PUO' RECARSI COMUNQUE AI SEGGI ED ESPRIMERE COMUNQUE IL PROPRIO VOTO. L'UNICA COSA IMPORTANTE È PRESENTARSI MUNITI DI DOCUMENTO.
Vi ricordo infine che non è necessario votare nel seggio del Comune nel quale si è tesserati, ma che si può esprimere il proprio voto in uno qualsiasi dei seggi sotto elencati.


Per qualsiasi informazione, potete contattare il Coordinamento VERDI Castelli Romani all'indirizzo di posta elettronica verdicastelli@gmail.com o scrivere dirattamente a me a atmollica@gmail.com.

Forza compagne e compagni! Il futuro è nostro!!

Andrea Tupac Mollica
Coordinatore VERDI Castelli Romani


LISTA DEI SEGGI CASTELLI ROMANI


ANZIO
Largo Venezia 22
ref. Giovanni Garito 328/68.68.375

CIAMPINO
Via Bruxelles 33 c/o Coop. Edilizia Ciampino
ref. Augusto Lavagnini 338/83.93.083

ROCCA PRIORA
Via Vecchia della Fontana 20
ref. Carmen Zorani 347/690.15.53

ROCCA DI PAPA
Corso Costituente 48
ref. Giancarlo Trombetta 347/76.32.764

ALBANO LAZIALE
Via della Rotonda 21 ref.
Claudio Fiorani 347/140.64.32

POMEZIA
Piazza P. Bassanetti 30
ref. Anna Manieri 338/987.49.02

FRASCATI
Via Mentana 4
ref. Maurizio Volpini 348/60.30.432

SAN CESAREO
Via Cesare Battisti 124
ref. Davide de Alexandris 333/925.43.09

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento

archivio